I nostri servizi: city tour di La Maddalena e transfer da/per Palau

Scegliendo i nostri itinerari potrai ammirare le meraviglie di La Maddalena a bordo del nostro bus cabrio panoramico con guida multilingue autorizzata dal Parco Nazionale di La Maddalena.
Oltre ai colori che regala il mare dell'arcipelago di La Maddalena, un tuffo nel passato tra storia e natura dell'isola, assaporando profumi caratteristici della macchia mediterranea e panorami mozzafiato. Biglietti a bordo.

Servizio transfer da/per Palau

Vuoi effettuare l’escursione in barca ma non hai l’auto? Vuoi arrivare a Palau senza pensieri?
Grazie alla collaborazione con un’importante azienda autolinee, riserviamo ai nostri Ospiti un servizio transfer A/R.
Per coloro che vorranno raggiungere il porto di Palau in tutta comodità e relax metteremo a disposizione un bus granturismo dotato di tutti i comfort che partirà da tutte le principali località turistiche a un prezzo speciale!
Per maggiori informazioni e prenotazioni contatta il numero +39 0789 21487

Giornate di educazione ambientale in barca per le scuole

Proponiamo percorsi didattici di educazione ambientale in barca per tutte le scuole che desiderano visitare il Parco Nazionale arcipelago di La Maddalena durante le proprie gite scolastiche e viaggi di istruzione.
Tali attività sono improntate sulla scoperta del mondo sottomarino, alla ricerca dei delfini e della macchia mediterranea con le sue particolari specie endemiche ricche di profumi e colori.
Questo originale laboratorio sul mare, grazie al supporto dell’Ente Parco nel reperimento di materiale didattico e informativo disponibile, è rivolto a scuole di ogni ordine e grado con lezioni didattiche, non formali, per i più grandi e attività ludiche per i più piccoli.
I gruppi scolastici saranno accompagnati da una Guida Escursionistica Ambientale regolarmente iscritta all'Albo Regionale delle G.A.E. della Regione Sardegna.

il caratteristico porto cala gavetta visitabile con il city tour di La Maddalena
giocare con un gabbiano nell’arcipelago la maddalena
avvistare un delfino è sempre emozionante
back to top icon